ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Cremonese-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla

Simeone Napoli
Squadre in campo alle 18 per la nona giornata di Serie A.

Redazione ITASportPress

Cremonese-Napoli si gioca oggi, domenica 9 ottobre 2022 alle ore 18 per la nona giornata di Serie A. Padroni di casa di Alvini che ospitano la squadra di Spalletti con la voglia di stupire.

Cremonese-Napoli, le ultime

Lozano

Padroni di casa della Cremonese reduci dalla sconfitta contro la Lazio e dal pari col Lecce. Troppo pochi i tre punti in classifica e un risultato contro gli azzurri potrebbe dare quello slancio in più per proseguire al meglio. Ospiti che comandano la classifica e che sperano di continuare ad incantare con risultati e prestazioni brillanti come l'ultima vista in Champions League contro l'Ajax. Possibile un po' di turnover tra gli azzurri.

Probabili formazioni e dove vedere

Cremonese-Napoli si gioca domenica 9 ottobre 2022 allo stadio 'Giovanni Zini' di Cremona. Il match avrà inizio alle ore 18 e sarà valido per la nona giornata di Serie A.

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv servirà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console PlayStation o XBox; utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure il TIMVISION Box.

Per gli abbonati DAZN e Sky, inoltre, la possibilità di attivare 'Zona DAZN' e vedere Cremonese-Napoli in diretta tv al canale 214 di Sky.

Ovviamente la sfida tra Cremonese-Napoli sarà visibile anche in streaming collegandosi al sito di DAZN attraverso PC o notebook e selezionando la finestra della partita, oppure scaricando l'app anche su smartphone o tablet.

Di seguito le probabili formazioni del match con possibile turnover per la squadra azzurra:

CREMONESE (4-2-3-1): Radu; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Ascacibar, Castagnetti; Zanimacchia, Meité, Quagliata; Dessers.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Simeone, Elmas. All. Spalletti.

tutte le notizie di