ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Cremonese-Sampdoria, le probabili formazioni e dove vederla

Sampdoria
Squadre in campo alle 18:30 per la gara di Serie A.

Redazione ITASportPress

Cremonese-Sampdoria si gioca questa sera, lunedì 24 ottobre 2022 alle ore 18:30 per l'undicesima giornata di Serie A. Sfida molto importante per entrambe le squadre che non navigano in zone serene di classifica. La squadra di Alvini vorrà ben figuare davanti al proprio pubblico, quella di Stankovic cercherà i tre punti dopo il trionfo in Coppa Italia ai rigori contro l'Ascoli.

Cremonese-Sampdoria, le ultime

Sampdoria
—  

Cremonese a quota 4 punti in classifica e reduce dal pari con lo Spezia. Sampdoria a 3 e ultima ma con la grinta di Stankovic per provare a modificare un avvio di stagione davvero negativo tra campo e questioni legate alla cessione della società. Padroni di casa che si affideranno ad Afena-Gyan, Pickel e Okereke alle spalle di Dessers. Ospiti che con modulo speculare vedranno con ogni probabilità Gabbiadini, Sabiri e Djuricic muoversi dietro l'unica punta Caputo.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Cremonese-Sampdoria si giocherà lunedì 24 ottobre 2022 allo stadio 'Giovanni Zini' di Cremona. Il calcio d'inizio del match dell'11^ giornata di Serie Aè fissato alle ore 18:30.

Sarà DAZN a trasmettere la sfida in esclusiva tramite l'apposita app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Gli abbonati a Sky e DAZN avranno anche la possibilità di vedere Cremonese-Sampdoria attivando ZONA DAZN e collegandosi al canale numero 214 di Sky.

L'app di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili con sistemi operativi iOS e Android, mentre da browser ci si dovrà collegare al sito ufficiale e accedervi inserendo le credenziali fornite durante la registrazione: solo allora sarà possibile selezionare l'evento desiderato dal catalogo a disposizione. In questo modo anche la visione in streaming sarà garantita.

Di seguito le probabili formazioni:

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Ascacibar, Castagnetti; Afena-Gyan, Pickel, Okereke; Dessers.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo.

tutte le notizie di