ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS MISTER

Cremonese, un ex Genoa per la panchina se salta Alvini

Massimiliano Alvini
Traballa la guida tecnica del club.

Redazione ITASportPress

Ultimo posto in classifica in Serie A con soli 7 punti ottenuti dopo 17 giornate giocate. Parliamo della Cremonese che potrebbe pensare ad un cambio di guida tecnica per provare a ribaltare le sorti della stagione. A rischio la panchina di mister Massimiliano Alvini che, nonostante la momentanea conferma, pare essere oggetto di discussione da parte dei vertici societari.

Secondo quanto riportato da Sky, ci sarebbe già un nome per il suo sostituto. Sarebbe l'ex Genoa Davide Ballardini che sarebbe tra i vari candidati per entrare a stagione in corso alla guida della squadra.

Dopo il k.o. contro il Verona, Alvini aveva detto: "Abbiamo fatto una brutta partita, non quella che volevamo fare. Sapevamo quanto fosse importante, forse abbiamo risentito di questo aspetto. Credo sia la nostra peggior prestazione, dobbiamo chiedere scusa. Anche se voglia e professionalità non sono mancate". A questo punto staremo a vedere se ci saranno svolte o magari un ultimatum. La prossima gara ci sarà il match casalingo contro il Monza.

Ballardini
tutte le notizie di