Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha parlato anche del sogno Scudetto della sua squadra nel corso della lunga intervista concessa alla Bild. Non solo mercato, Osimhen e questioni di bilancio, il numero uno del club si è soffermato sul suo operato e sulla sua gestione dal momento dell'arrivo ad oggi.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL PRESIDENTE
De Laurentiis: “Scudetto al Napoli sarebbe coronamento di un decennio straordinario”
Il numero uno degli azzurri anche sul tema Tricolore.
"Il Napoli ha vinto due campionati, entrambi nell'era Maradona. Dopo quella breve storia, questo club è fallito, ed è finito in Serie C. Poi sono arrivato io", ha spiegato il numero uno degli azzurri. "Sotto la mia presidenza e in 19 anni, abbiamo ricostruito una squadra che non esisteva più a causa del fallimento. Siamo tornati in Serie A a tempo di record e abbiamo giocato 14 anni di fila in Europa, compresa la prossima stagione. Il campionato sarebbe il giusto coronamento di un decennio straordinario. Per la città significherebbe prestigio, buoni affari, ripresa e riscatto", ha concluso De Laurentiis.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA