ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Del Piero: “Juve, Paredes non basta. Il segreto delle punizioni di Vlahovic…”

Del Piero
Parla l'ex capitano bianconero tra mercato e campionato.

Redazione ITASportPress

Intervenuto nel corso di Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero, storica bandiera e capitano della Juventus, ha parlato della vittoria dei bianconeri contro lo Spezia nel turno infrasettimanale di campionato ma non solo. L'ex 10 della Vecchia Signora ha analizzato il mercato e persino il gol su punizione di Vlahovic che ha sbloccato proprio la gara contro gli spezini.

Sul mercato: "Non credo che Paredes basti, Allegri deve poter schierare la squadra che ha in testa, serve Pogba, serve il miglior Di Maria, serve Chiesa. Anche oggi la Juve non ha giocato bene, ha faticato molto e mi aspetto qualcosa in più. Lo Spezia comunque gioca bene".

Sul secondo gol consecutivo su punizione di Dusan Vlahovic, invece, Pinturicchio ha spiegato: "Crea un effetto topspin grazie alla velocità che riesce a dare al pallone. Come contro la Roma, il tiro, pur non essendo angolatissimo, è forte e difficile da prendere".

Da sottolineare come la rete segnata dal serbo sia da record. Vlahovic, infatti, è diventato solamente il quarto juventino a riuscire a segnare due gol di fila su punizione dalla stagione 2004-2005 dopo Pjanic, Pirlo e appunto Alessandro Del Piero.

Juventus Spezia
tutte le notizie di