ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

JOYA

Dybala alla Roma: tutti i dettagli del contratto

Dybala
La Joya pronta per una nuova avventura.

Redazione ITASportPress

Mancano ancora gli ultimissimi dettagli ma PauloDybala può definirsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Roma. Colpo ad effetto dei giallorossi che sorprendono tutti e si aggiudicano uno dei parametro zero più importanti del mercato. L'argentino è già partito - e atterratto - per il Portogallo da Torino alle 9 con un volo privato. Con lui in aereo i Friedkin, Pinto e i procuratori. Prossimo appuntamento: le visite in una clinica privata di Albufeira e poi la firma sul contratto.

Da quanto si apprende da La Gazzetta dello Sport, "la svolta c’è stata ieri sera, in una cena iniziata molto tardi, verso le 23, tra Pinto e Antun e terminata verso l’una. La Roma ha rilanciato, aumentando la parte fissa e arrivando a un totale di 6 milioni di euro. Decisiva anche la mossa della Roma di abbassare la clausola di uscita, che dovrebbe essere bassa (intorno ai 20 milioni)".

Accontentato anche Mourinho che avrà un giocatore di talento che, con ogni probabilità, indosserà la maglia numero 10 che fu di Totti.

Dybala
tutte le notizie di