ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Empoli-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Roma Belotti Dybala
Squadre in campo alle 20:45 per il posticipo della sesta giornata di Serie A.

Redazione ITASportPress

Empoli-Roma si gioca questa sera, lunedì 12 settembre 2022, alle ore 20:45. La gara sarà il Monday Night di Serie A valido per la sesta giornata di campionato. Toscani di Zanetti contro giallorossi di Mourinho, entrambi alla ricerca della vittoria e del +3.

Empoli-Roma, le ultime

Roma Dybala

Empoli a quota 4 punti e a caccia di un risultato positivo tra le mura amiche. Roma che con un +3 si porterebbe a 13 punti nella graduatoria di Serie A a -1 dal tris di capoliste formato da Napoli, Atalanta e Milan. Padroni di casa con Satriano e Lammers duo d'attacco. La risposta giallorossa è Dybala-Abraham. La novità potrebbe essere Celik sulla destra al posto di Karsdorp.

Probabili formazioni e dove vederla

Empoli-Roma si giocherà. come anticipato, questa sera, lunedì 12 settembre 2022, appuntamento alle 20.45 al Carlo Castellani di Empoli per la sesta giornata di campionato.

L'incontro tra padroni di casa e giallorossi sarà trasmesso da DAZN e Sky e, per quanto riguarda la prima opzione, sarà visibile tramite l'uso di dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box, Amazon Fire Stick Tv, Play Station e Xbox, potrete godervi il match collegando uno di questi ad un televisore non necessariamente di ultima generazione. Avendo invece una smart tv, basterà andare sull’app della piattaforma.

La gara tra Empoli-Roma sarà trasmessa, come detto, anche da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (numero 251). La visione di Empoli-Roma è possibile anche in streaming con DAZN, collegandosi all'app da smartphone e tablet o al sito da pc e notebook. Sky invece mette a disposizione la propria app SkyGo, tramite la quale vedere la partita sia da dispositivo fisso sia da dispositivo mobile. Infine c'è anche l'opzione NOW.

Di seguito le probabili formazioni della sfida:

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi; Haas, Grassi, Bandinelli; Pjaca; Satriano, Lammers. All. Dionisi.

ROMA (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Camara, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All. Mourinho.

tutte le notizie di