ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Empoli-Sampdoria, le probabili formazioni e dove vederla

Sampdoria Lammers
Squadre in campo per il Monday Night di Serie A alle 20:45 di oggi.

Redazione ITASportPress

Empoli-Sampdoria si gioca oggi, lunedì 16 gennaio 2023 alle ore 20:45 per il Monday Night di Serie A della 18^ giornata. Gara molto sentita e che vedrà le due formazioni cercare di trovare i tre punti.

Empoli-Sampdoria, le ultime

Vicario
—  

Una partita dal sapore particolare quella tra Empoli e Sampdoriache vedrà anche la "sfida nella sfida" tra i due attaccanti che hanno invertito le loro maglie: Caputo (dai blucerchiati ai toscani) e Lammers (percorso inverso).

La formazione di mister Zanetti sta meglio in classifica ma non per questo avrà meno desiderio di vittoria. Anzi. Con Caputo in attacco dovrebbe esserci Satriano. I due saranno sostenuti da Baldanzi. In porta la certezza Vicario.

Nella Sampdoria di Stankovic, Lammers e Gabbiadini saranno i due attaccanti. Dietro di loro potrebbe agire Djuricic ma attenzione anche a Verre.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita di campionato tra Empoli e Sampdoria andrà in scena oggi, lunedì 16 gennaio 2023 alle ore 20:45. Il match del Castellani potrà essere visto in diretta e in streaming dagli appassionati.

Saranno DAZN e Sky a far vedere la gara live. Nel primo caso con l'app, disponibile anche per dispositivi mobili. Nel secondo sui canali Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Di seguito le probabili formazioni della sfida di oggi:

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Leris, Vieira, Verre, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers.

tutte le notizie di