ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Inter Lautaro Martinez
Squadre in campo alle 20:45 per l'undicesima giornata di Serie A.

Redazione ITASportPress

Fiorentina-Inter si giocherà questa sera, sabato 22 ottobre 2022 alle ore 20:45 per l'11^ giornata di Serie A. Al Franchi di Firenze, la squadra di Italiano ospita quella di Inzaghi per una gara che si annuncia spettacolare e importante per la classifica di entrambe le formazioni.

Fiorentina-Inter, le ultime

Inter Onana
—  

Padroni di casa della Fiorentina reduci da un pari risicato contro il Lecce nell'ultimo turno. Ospiti di Inzaghi che, invece, dopo la Champions League contro il Barcellona di due settimane fa sembrano aver ritrovato piena fiducia e arrivo a questa sfida forti del solido trionfo contro la Salernitana e di quello precedente contro il Sassuolo. Da capire se i due allenatori vorranno fare un po' di turnover in vista delle coppe tra Conference e Champions.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Fiorentina-Inter sarà disputata sabato 22 ottobre 2022 allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. Il calcio d'inizio della gara valida per l'11^ giornata di Serie A è previsto alle ore 20:45.

La sfida sarà visibile su DAZN attraverso l'app dedicata scaricabile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. Match che verrà trasmesso anche da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

La gara sarà visibile in streaming sempre grazie all'app di DAZN, fruibile su smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; da browser basterà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione. Gli abbonati Sky potranno contare sul servizio Sky Go, mentre un'altra opzione è la piattaforma NOW, utile per assistere alla programmazione dell'emittente satellitare (previo acquisto di un abbonamento).

Di seguito le probabili formazioni della gara:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Cabral, Kouamé.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa.

tutte le notizie di