ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla

Juventus Di Maria
Squadre in campo alle 15 per la quinta giornata del campionato italiano.

Redazione ITASportPress

Fiorentina-Juventus è il primo anticipo della quinta giornata di Serie A. La sfida si disputerà questa sera, 3 settembre, alle ore 15 al Franchi, casa dei Viola. Una gara sentitissima da entrambe le squadre e dalle tifoserie che si annuncia scintillante.

Fiorentina-Juventus, le ultime

Fiorentina Jovic

Con le gare in Europa alle porte, possibile del turnover, specie nella Juventus. I bianconeri di Allegri, infatti, potrebbero lasciare a riposo il grande ex Vlahovic lanciando Milik dall'inizio. Con lui dovrebbero esserci Kostic e Di Maria. In difesa Bremer centrale confermato. Bonucci ancora in dubbio. In porta Perin. La Fiorentina si affiderà con ogni probabilità al tridente composto da Ikoné, Sottil e Jovic con Cabral in panchina. Torna a sinistra capita Biraghi.

Probabili formazioni e dove vederla

Il match tra Fiorentina e Juventus sarà disputato sabato 3 settembre 2022 alle ore 15.  La sfida del Franchi verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da DAZN. La gara sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di tv collegabili a dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, o ancora a console di gioco come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, potranno inoltre seguire la sfida dell’Artemio Franchi attraverso l’app DAZN disponibile sui decoder Sky Q.

Fiorentina-Juventus sarà visibile in streaming su dispositivi mobili come smartphone e tablet attraverso l’apposita app compatibile con sistemi iOS ed Android, o ancora su pc e notebook semplicemente collegandosi al sito ufficiale della piattaforma DAZN.

Queste le probabili formazioni:

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Maleh; Ikoné, Jovic, Sottil.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Locatelli; Di Maria, Milik, Kostic.

tutte le notizie di