ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INDISCREZIONE

Raducioiu, nuove clamorose indiscrezioni: “Ci iniettavano un liquido rosa”

Raducioiu, nuove clamorose indiscrezioni: “Ci iniettavano un liquido rosa” - immagine 1
L'ex giocatore si unisce alle ultime recenti rivelazioni del mondo del calcio

Redazione ITASportPress

Dopo il clamore lasciato dalle parole di Dino Baggio circa il doping durante gli anni '90, arrivano nuove dichiarazioni, ma questa volta da parte di Florin Raducioiu. L'ex giocatore di Bari, Verona, Brescia e Milan, attualmente 52enne, ha parlato durante la trasmissione "Sport Report" proprio per testimoniare cosa succedeva in quel periodo: "Facevo flebo con un liquido rosa. Lo ammetto, ho preso anche delle medicine. Ora chiamerò il medico che ci seguiva a Brescia per capire di più. In particolare vorrei sapere che medicine che ho preso a Milano, Brescia, Verona".

L'ex calciatore rumenoha poi proseguito specificando altri dettagli piuttosto inquietanti: "Non sapevamo che cosa stavamo prendendo. Ci è sempre stato detto che si trattava di vitamine, di glucosio. Per tutto il tempo facevamo flebo con questo liquido rosa, alla vigilia delle partite. Lo ricordo perfettamente. A Milano prendevamo altre cose, delle pillole. L’ho detto prima e dopo la morte di Gianluca Vialli, c’era anche Gică Popescu. Dobbiamo chiederci perché si verificano queste morti premature".

Dichiarazioni sicuramente preoccupanti che gettano tante ombre su un passato, nemmeno tanto lontano, che ora comincia realmente a fare paura.

Raducioiu, nuove clamorose indiscrezioni: “Ci iniettavano un liquido rosa”- immagine 2
tutte le notizie di