ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RACCONTO

Galliani: “Col Monza in A ho realizzato sogno di mia madre. Ho pianto a dirotto”

Galliani
L'emozione dell'ad del club brianzolo

Redazione ITASportPress

Lunga intervista concessa a Sette, settimanale del Corriere della Sera, da parte di Adriano Galliani, ad del Monza atteso alla prima storica stagione in Serie A.

Il dirigente ha parlato in modo particolare delle emozioni vissute per la promozione del club brianzolo nella massima categoria e soprattutto di quel sogno di sua madre che lui è riuscito a realizzare.

LA MAMMA - "Dopo 110 anni ho realizzato il sogno di mia madre Annamaria: portare il Monza in Serie A. E ho pianto a dirotto. A 5 anni mi mamma mi portò per la prima volta allo stadio: da bambino dicevo che da grande volevo fare il presidente del Monza, e così è stato", il commento di Galliani. "Io ho avuto una grande fortuna nella mia vita: essere sì il numero due, ma di Silvio Berlusconi. Ho grande empatia e grande ammirazione per il presidente. Fare il suo numero due è perfetto per la mia psiche e la mi anima. Abbiamo vinto 29 trofei dei 48 totali del Milan, dal 1899. E adesso abbiamo vinto Serie C e B con il Monza". E dopo il Monza: "Questa sfida con il Monza, per citare un film è The Last Dance".

Monza
tutte le notizie di