LA SFIDA

Genoa-Bologna, probabili formazioni e dove vederla

Genoa Destro
Si gioca alle 17.15 la sfida di Serie A

Redazione ITASportPress

Genoa-Bologna si gioca questa sera, sabato 21 maggio 2022 alle ore 17.15 per l'ultima giornata di Serie A. Padroni di casa già matematicamente retrocessi ma che vogliono chiudere nel modo migliore possibile davanti al proprio pubblico. Ospiti che non hanno nulla da chiedere alla classifica ma che vorranno fare punti.

Genoa-Bologna, probabili formazioni

Arnautovic

Queste le possibili scelte di mister Blessin da una parte e mister Mihajlovic dall'altra:

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Østigard, Vasquez, Criscito; Hernani, Galdames; Portanova, Amiri, Melegoni; Destro.

BOLOGNA (3-5-2): Bardi; Bonifazi, Binks, Theate; De Silvestri, Aebischer, Dominguez, Schouten, Dijks; Barrow, Arnautovic.

Dove vederla

Genoa-Bologna si disputerà come detto questa sera, sabato 21 maggio 2022 nel palcoscenico dello Stadio Luigi Ferraris di Genova. Il fischio d'inizio della gara è previsto alle ore 17.15.

L'anticipo dell'ultima giornata di Serie A tra le due squadre sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La sfida tra Genoa-Bologna potrà essere vista ovviamente in diretta streaming su DAZN anche su tutti i dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la gara dal palinsesto, e sul proprio pc o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma e individuando il match fra quelli in programma.

tutte le notizie di