ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CENTROCAMPISTA

Genoa, Jagiello: “Serie A tappa fondamentale. Se segno inventerò esultanza”

Genoa Jagiello
Parla il centrocampista del Grifone che vuole confermarsi ad alti livelli anche in Serie A.
Redazione ITASportPress

Filip Jagiello è pronto alla Serie A col Genoae non ha alcuna intenzione di deludere. A Il Secolo XIX, il centrocampista polacco ha raccontato tutte le sue emozioni, dalla promozione ottenuta nello scorso campionato fino alla voglia di fare bene nella massima serie italiana.

"Per me il giorno della vittoria sull’Ascoli è stato qualcosa di incredibile mi vengono ancora i brividi solo se ci penso", ha detto facendo riferimento al giorno della promozione. "Era da tre anni che sognavo di tornare in Serie A e sono felicissimo di esserci riuscito con la maglia del Genoa, una squadra e una società che meritano di giocare in massima serie", ha detto il centrocampista.


"Il prossimo campionato rappresenta una tappa fondamentale per la mia carriera voglio dimostrare di essere un calciatore che merita la Serie A. Il mio obiettivo personale è quello di cercare di giocare il maggior numero di partite possibile".

La voglia è tanta e la motivazione lo stesso: "La società mi ha dato fiducia dimostrando di puntare su di me (prima della fine della stagione è arrivato il rinnovo fino al 2025 con l’opzione di un ulteriore anno, ndr) per me è una responsabilità: lavoro e lavorerò ogni giorno per far emergere i miei valori e le mie caratteristiche anche in un torneo difficile come la Serie A".

Un passaggio anche sulla squadra: "Siamo una buona squadra, siamo forti e in gruppo ci sono tanti bravi ragazzi". E a livello personale: "Un’esultanza se segno un gol in Serie A nella prossima stagione? Non ci ho ancora pensato, solitamente mi faccio trascinare dalle emozioni del momento ma per l’anno prossimo sicuro mi inventerò qualcosa".

Genoa
tutte le notizie di