ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PATRON

Genoa, Zangrillo e il boom di abbonamenti: “Nel mio cuore orgoglio e gratitudine”

Genoa Zangrillo
Il numero uno del club rossoblù esulta per l'amore dei propri tifosi che stanno facendo registrare numeri record di abbonamenti.
Redazione ITASportPress

Il Genoa prepara la nuova stagione 2023-24 che la vedrà impegnata, di nuovo, in Serie A dopo un anno in cadetteria. Oggi il Grifone se la vedrà in amichevole contro la Cremonese e a sostenerla ci sarà come sempre grande pubblico.

Infatti, sembra proprio che l'arma in più dei rossoblù in questa annata possa essere la tifoseria. Nelle scorse ore, il club ha comunicato di essere arrivata alla vendita dell'abbonamento numero 24290 cifra che ha permesso alla società di superare il precedente record della stagione 2009/2010, con il Genoa in Europa League quando le tessere stagionali vendute erano stato 24289.


Per festeggiare questo incredibile traguardo, sui social è arrivato anche il pensiero del presidente Alberto Zangrillo: "I nostri Tifosi, la Società e 777 Partners stanno scrivendo un nuovo emozionante capitolo della storia del Genoa. Nel mio cuore orgoglio e gratitudine".

Insomma, il Grifone si prepara al meglio alla nuova stagione e c'è ancora tempo per migliorare questo risultato incredibile che conferma il feeling con la tifoseria.

Genoa Zangrillo
tutte le notizie di