Oltre al k.o. contro il Milan nell'ultimo turno di campionato, la Sampdoria deve e dovrà probabilmente fare i conti con degli strascichi piuttosto pesanti per le prossime sfide in Serie A. Una di queste l'assenza in panchina di mister Marco Giampaolo che ha ricevuto ben due turni di squalifica da parte del Giudice Sportivo.


RICORSO
Giampaolo squalificato due turni, la Sampdoria studia il ricorso
Il tecnico blucerchiato, nel recupero del match contro i rossoneri, aveva insultato ripetutamente il direttore di gara Fabbri. Situazione che l'arbitro ha segnalato sul proprio referto e che ha portato appunto allo stop per due giornate del mister.
Eppure le cose potrebbero cambiare. Infatti, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, sempre molto vicino alle vicende dei club liguri, la Sampdoria starebbe studiando il modo per fare ricorso per i due turni di squalifica.
"Insulto a Fabbri, 2 turni a Giampaolo: la Samp prepara il ricorso", le parole del quotidiano. Da quanto si apprende il club, dopo avere fatto richiesta degli atti ufficiali li valuterà e poi presenterà ricorso anche se "quel cogl***e" detto al direttore di gara difficilmente lascerà scampo a riduzioni di "pena".

© RIPRODUZIONE RISERVATA