ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Giovanni Galli: “Milan sgonfio. Leao atteggiamenti indolenti”

Giovanni Galli
Le parole dell'ex storico portiere.

Redazione ITASportPress

Intervenuto a Radio 1 Rai nel corso di Radio Anch'Io Sport, Giovanni Galli ha detto la sua sul derby giocato ieri che ha visto l'Inter vincere contro il Milan. L'ex portiere ha parlato in modo particolare della squadra rossonera.

"Il Milan è una squadra sgonfia, sotto tutti i punti di vista. Non c'è intensità, non ci sono idee. Si vede che è una squadra che si rende conto di avere delle grandi difficoltà, e di fronte a esse gli manca il coraggio che l'anno scorso l'ha portato a vincere il titolo", ha detto Galli. "Quando subentra la paura ti porta a commettere errori su errori".

Sulle scelte di Pioli che ha stravolto la squadra e poi su Leao: "Io ho grande fiducia e stima nell'uomo Pioli. Se lui fa delle scelte le fa in modo ponderato. Si è sempre messo al fianco dei giocatori, dunque c'è qualcosa che non lo convince. Leao? C'è una situazione che non lo rassicura. Ha quasi atteggiamenti indolenti, come se ti facesse un piacere a giocare. Conta anche la forma fisica e quella mentale. Al Mondiale poteva essere una stella ma non è mai stato titolare. Ha perso un po' di autostima. La deve ritrovare con le prestazioni e facendo cose importanti anche in allenamento. Quando sei in campo non puoi far finta di fare un piacere a qualcuno".

Inter Milan
tutte le notizie di