ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RINNOVO

Giroud, c’è una novità per il rinnovo con il Milan

Giroud
Il francese andrà avanti con i rossoneri con una novità.

Redazione ITASportPress

"Dobbiamo stare uniti. L'obiettivo è di continuare al Milan e spero di trovare un accordo. Stiamo parlando e penso che le cose andranno per il verso giusto". Erano state queste le parole di Olivier Giroud a DAZN a proposito del suo futuro e sul possibile rinnovo di contratto.

E in effetti, la situazione per il prolungamento del francese col Diavolo sembra in dirittura d’arrivo. Olivier Giroud dovrebbe restare al Milan anche la prossima stagione. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la proposta rossonera per far restare il francese salirà dai 3,2 milioni attuali a 3.7 più bonus.

Per avere la firma nero su bianco servirà un nuovo aggiornamento con l’entourage del giocatore che però vuole rimanere in rossonero. La firma in questo caso è nell’aria e nelle prossime ore potrebbero esserci novità. Giroud da quando è arrivato al Milan è sempre stato un punto di riferimento portando esperienza e, soprattutto, gol pesanti come quelli che hanno permesso alla squadra di Pioli di vincere lo scudetto lo scorso anno.

Giroud
tutte le notizie di