PORTIERE

Handanovic: “Inter, un anno di emozioni. E vorrei provare quella del gol…”

Inter Handanovic
Parla il portiere e capitano nerazzurro

Redazione ITASportPress

Inter-Sampdoria, ultimo atto della stagione 2021-22. Un'annata che, aldilà di come finirà la corsa scudetto, per Samir Handanovic sarà comunque positiva. Il portiere e capitano dell'Inter ha parlato al Matchday Programme della sfida con i blucerchiati.

L'estremo difensore ha parlato di un bilancio in nerazzurro: "Sul podio dei miei ricordi più belli metterei il mio arrivo in nerazzurro e certe vittorie speciali, come quella da Champions contro l'Empoli. Una partita lunga e combattuta".

Sui successi in stagione ed in particolar modo sulla Coppa Italia contro la Juventus: "Nell'ultimo anno abbiamo alzato tre trofei, tutti frutto di un grande e lungo lavoro. Ognuna di queste partite rimarrà speciale per me, dalla vittoria di Crotone della scorsa stagione al successo in Supercoppa, fino alla più recente. Quest'anno abbiamo provato emozioni molto forti, dopo lo Scudetto abbiamo alzato altri due trofei e lo abbiamo fatto rimanendo sempre uniti e dando tutto in campo".

Infine una curosità: "Se c'è una cosa che invidio agli altri ruoli? Mi piacerebbe sentire una volta quella sensazione bellissima che provano gli attaccanti quando fanno gol".

Handanovic
tutte le notizie di