LE PAROLE

Hellas Verona, Marroccu: “Simeone può partire. Caprari e Tameze incedibili”

marroccu
Le parole del nuovo direttore sportivo gialloblu

Redazione ITASportPress

L'Hellas Verona ha attuato una sorta di mini rivoluzione per la prossima stagione. Il club ha infatti dato l'addio all'allenatore Igor Tudor e al direttore sportivo Tony D'Amico. Nella giornata di oggi si è tenuta la presentazione del nuovo ds degli scaligeri Francesco Marroccu e durante la conferenza stampa ha toccavo vari tempi tra cui quello del mercato. Queste le sue parole:

L'IDENTITA' - "I miei predecessori hanno dato un'identità all'Hellas, che è risultato un avversario fastidioso per tutti in campionato. Vogliamo mantenere quell'identità, di un calcio propositivo e aggressivo, chiaramente nel rispetto di chi arriverà. Non tanto nella figura del direttore sportivo, quanto nelle caratteristiche di mister Cioffi. Sarà il suo calcio, non quello di Tudor o Juric. Due o tre giocatori sono arrivati all'apice, dovremo capire quali opportunità cogliere per raggiungere l'obiettivo finanziario, i nostri giocatori non sono né in vendita né in svendita a prescindere. Andremo avanti di giorno in giorno per capire quale strada intraprendere".

MERCATO - "Per gli ottimi rapporti tra il Verona e l'Atalanta posso dire che su Piccoli siamo ai dettagli, il resto sono perlustrazioni sul mercato. Dovessimo iniziare il campionato con questa rosa saremmo una squadra top: ad ogni uscita corrisponderà un'entrata. Su Piccoli ci siamo portati avanti, perché presupponiamo che Simeone possa avere offerte irrinunciabili. Ma anche non dovessero arrivare, potrebbe tranquillamente rimanere. Nella rosa, poi, ci sono anche giocatori incedibili. I portieri non si toccano, così come gli esterni di centrocampo. Veloso non si tocca, e anche Hongla o Caprari. Posso andare avanti: Dawidowicz, Ceccherini, abbiamo grandi aspettative su Coppola, Lasagna rimane... La squadra resterà quasi tutta. Tameze? E' incedibile. Ricopre con disinvoltura tanti ruoli, mi ha impressionato".

Hellas Verona, Marroccu: “Simeone può partire. Caprari e Tameze incedibili”- immagine 2

 

 

tutte le notizie di