DECISIONE

Ibrahimovic, il ritiro dipenderà dall’esito dell’operazione al ginocchio

Ibrahimovic
Lo svedese deciderà il proprio futuro dopo l'operazione al ginocchio

Redazione ITASportPress

Lo scudetto conquistato col Milan e la grande festa. Zlatan Ibrahimovic si è goduto questi giorni davvero felici e ricchi di soddisfazione ma sarà presto chiamato a prendere una decisione definitiva sul proprio futuro. Molto dipenderà dall'esito dell'operazione al ginocchio alla quale si sottoporrà nelle prossime ore.

Infatti, lo svedese ha deciso di procedere con l'intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio sinistro per capire se potrà tornare a giocare a calcio ai suoi livelli come vorrebbe oppure no. Gli ultimi mesi sono stati un calvario con diversi acciacchi che ne hanno limitato l'impiego. Nonostante tutto, la sua presenza è stata comunque fondamentale per il resto della squadra arrivata alla conquista del Tricolore.

Ad ogni modo, la decisione sul suo futuro verrà presa appunto dopo l'operazione. In caso di successo e di ritorno senza problematiche, Ibra potrebbe decidere di continuare. In caso contrario, scarpini al chiodo e giacca da dirigente pronta. Il "traguardo" della sua carriera del giocatore potrebbe essere ora davvero vicinissimo.

Ibrahimovic
tutte le notizie di