ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AFFARI

Il Lecce annuncia l’arrivo di Kaba. Ceesay vola al Damak FC Saudi Club

Lecce Ceesay
Movimenti in casa Lecce con l'annuncio ufficiale del club sull'arrivo di Kaba e la cessione di Ceesay.
Redazione ITASportPress

Manovre in casa Lecce che oggi sarà impegnato col Como in Coppa Italia. La società salentina ha reso noto ufficialmente un doppio affare: un colpo in entrata e uno in uscita.

Sui propri canali social e sul sito dei giallorossi, la società ha annunciato l'arrivo di Kaba, calciatore del Valenciennes, e la partenza di Ceesay verso il Damak F.C. Saudi Club.


"L’U.S. Lecce comunica che, nelle prossime ore, il calciatore del Valenciennes, Mohamed Kaba (classe 2001), sarà a Lecce per sottoporsi alle rituali visite mediche", si legge a proposito del prossimo acquisto.

Sulla cessione del centravanti, invece: "L’U.S. Lecce comunica che, il calciatore Assan Ceesay ha raggiunto l’accordo con il Damak F.C. Saudi Club. La società giallorossa ha autorizzato il calciatore, dopo la gara odierna, a raggiungere la sede del club Saudita al fine di sottoporsi alle visite mediche di rito".

Lecce Ceesay

Di seguito anche i relativi post social con i comunicati:

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.