Incredibile ma vero. Il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi è scatenato sul mercato. Chiuso Ranocchia dall'Inter per la difesa e Cragno per la porta dal Cagliari, ecco altri due possibili colpi, entrambi dalla Sampdoria.
RUMORS
Il Monza all’attacco della Sampdoria: doppio scippo dalla rosa di Giampaolo
Il club blucerchiato è preso d'assalto dalla società brianzola fresca di promozione e i due giocatori ambiti sarebbero Maya Yoshida, difensore giapponese, e Antonio Candreva, esterno di centrocampo.
Se il nome dell'italiano non è nuovo ad accostamenti al Monza, diverso il discorso del giapponese che potrebbe svincolarsi in caso di mancato rinnovo con la Sampdoria e andare a firmare appunto con la squadra di Stroppa.
C'è grande attenzione al mercato in queste ore, specie per il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo che potrebbe vedersi scippare così due giocatori molto importanti che, di conseguenza, andrebbero prontamente sostituiti.
Staremo a vedere se il Monza affonderà il colpo o se i rumors rimarranno tali. Certo è che la squadra brianzola sta facendo di tutto per prepare una rosa incredibile per la prossima annata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA