ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA EX

Insigne: “Ho esultato tantissimo al 5-1 del Napoli sulla Juventus. Su Spalletti…”

Napoli Insigne
Parla l'ex attaccante e capitano dei partenopei.

Redazione ITASportPress

Il suo presente è a Toronto ma Lorenzo Insigne ha sempre il cuore e la testa al suo Napoli. La conferma arriva dalla bella intervista a La Gazzetta dello Sport dove l'ex capitano degli azzurri ha spiegato le sue emozioni per il momento della squadra di Spalletti.

Si parte dalla vittoria per 5-1 sulla Juventus: "Un risultato incredibile, ho esultato tantissimo. Per noi napoletani ha sempre un sapore speciale batterli, figuriamoci così. L’eliminazione dalla Coppa Italia è stata soltanto un incidente di percorso, non bisogna fare drammi. Spalletti poi sa perfettamente quali corde toccare con i calciatori", ha ammesso Insigne.

E proprio sulla squadra: "Spalletti cura ogni minimo particolare, un lavoro così maniacale porta sempre qualcosa. Devo fare i complimenti al tecnico e allo staff perché la condizione fisica è impressionante. Gli azzurri vanno al doppio. Con Sarri eravamo entusiasmanti ma ci mancava qualcosina".

Spazio anche alla Nazionale: "Mancini? Abbiamo un ottimo rapporto, sa che da parte mia c’è la totale disponibilità e che per me la Nazionale è un onore. Poi non credo che la distanza sia determinante, per i migliori calciatori sudamericani funziona così da sempre. Mi dispiacerebbe non essere convocato, ma accetterei la scelta e andrei per la mia strada".

Insigne
tutte le notizie di