ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TESORETTO

Inter, 20 milioni di risparmio ma solo ad una condizione…

Inter Zhang
Le mosse in uscita del club nerazzurro.

Redazione ITASportPress

Non solo la possibile uscita di Skriniar. L'Inter lavora alle cessioni con l'intento di ottenere un bel risparmio, specie sotto il profilo degli stipendi. Fino ad ora nelle casse nerazzurre sono entrati 7,5 milioni di euro, frutto delle cessioni di Gravillon e Di Gregorio a Reims e Monza.

Nei piani del club di Zhang, però, ci sono anche altre uscite. In modo particolare quelle di Dalbert, recentemente infortunatosi e che rovina in parte i piani del club, ma anche quelle di Lazaro e Pinamonti che potrebbero portare a circa 20 milioni di euro.

Ci sono poi anche i vari Agoumé, Mulattieri e Salcedo: per questi tre giocatori però l'Inter valuta un nuovo prestito. Ulteriore uscita, sarà quella i Sanchez che, però, non andrà via prima di aver ricevuto una succulenta buonuscita.

Con la partenza in prestito dei tre e l’addio del cileno, l'Inter risparmierebbe circa 11,5 milioni lordi sui costi di gestione. Se poi venissero anche ceduti Pinamonti e Lazaro, il taglio al monte ingaggi sarebbe di altri 7 milioni, per un abbattimento totale vicino ai 20 milioni lordi. Questo è l'obiettivo dei nerazzurri.

Inter
tutte le notizie di