ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Inter-Empoli, le probabili formazioni e dove vederla

Lautaro Martinez Inter
Squadre in campo oggi alle 20:45 per il Monday Night di Serie A.

Redazione ITASportPress

Inter-Empoli si gioca oggi, lunedì 23 gennaio 2023 alle ore 20:45 per la 19^ giornata di Serie A. Monday Night di campionato a San Siro con i nerazzurri che cercheranno di trovare i tre punti per rimanere al passo del Napoli capolista.

Inter-Empoli, le ultime

Inter Dzeko
—  

Qualche dubbio di formazione ancora per entrambi gli allenatori. L'Interdi Inzaghi dovrebbe affidarsi ancora a Dzeko e Lautaro Martinez in avanti con Lukaku che potrebbe aver recuperato ma solo per la panchina. Ok anche Barella e Calhanoglu che andranno a centrocampo con Mkhitaryan. Solito terzetto in difesa con Skriniar, Acerbi e Bastoni davanti a Onana.

L'Empoli di Zanetti proverà a colpire con Caputo e Satriano serviti da Baldanzi. Vicario tra i pali e l'esperienza di Luperto a dirigere la difesa.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Inter-Empoli si disputerà, come detto, questa sera lunedì 23 gennaio 2023 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano. Calcio d'inizio alle ore 20:45. L'arbitro sarà il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini.

La sfida odierna di campionato sarà visibile sull'app di DAZN, fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

La partita sarà trasmessa anche da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

La gara potrà essere vista anche in streaming sempre con DAZN anche tramite dispositivi portatili come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; da browser basterà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione. Con Sky su Sky Go.

Di seguito le probabili formazioni del match:

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Fazzini, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.

tutte le notizie di