ULTIMATUM

Inter, ultimatum per Simone Inzaghi: eliminare il Benfica o sarà esonero

Inzaghi Inter
Ultima possibilità per il tecnico, il quale è chiamato a grandi risultati in Champions League. Testa al Benfica

Successivamente alla sconfitta per mano del Monza, l'Inter ha emesso l'ultimatum per Simone Inzaghi. Il club infatti non sarebbe convinto delle prestazioni della squadra, lanciando così l'ultima opportunità all'allenatore: per restare in nerazzurro sarà necessario fare bene in Champions League, a partire da mercoledì nel ritorno contro il Benfica.

Il tutto sarebbe andato in scena proprio al termine della sfida contro il Monza, con la dirigenza dell'Inter che avrebbe incontrato il tecnico in un meeting. Alla riunione avrebbero partecipato i rappresentanti del consiglio di amministrazione del club guidati dal presidente Stephen Zhang e dall'amministratore delegato Giuseppe Marotta che, secondo quanto riportato da gazzetta.it, avrebbero comunicato l'ultima possibilità a Simone Inzaghi.

L'Inter si trova ora al di fuori della zona Champions, occupando il quinto posto di Serie A a quota 51 punti. La squadra di Simone Inzaghi, però, dovrà guardarsi le spalle visto che l'Atalanta dista solamente 2 lunghezze ed ha una giornata da giocare.

tutte le notizie di