ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RINNOVO

Inter, il futuro di De Vrij è deciso: i dettagli per il possibile rinnovo

Inter De Vrij
Passi avanti tra club e difensore olandese per il rinnovo di contratto. Il centrale continuerà in nerazzurro.
Redazione ITASportPress

In casa Intersono tanti i giocatori che si stanno giocando la riconferma in questo finale di stagione. Il club nerazzurro è pronto a parlare con ciascuno di essi e stabilire i termini per andare avanti insieme o meno. Il club ha le idee chiare su chi vorrebbe far restare in squadra e tra questi c'è anche il difensore olandese De Vrij.

Secondo quanto si apprende da La Gazzetta dello Sport, tra l’agente del difensore, Pastorello, e l’Inter sono andati in scena diversi incontri. La fumata bianca sembrava vicina già a febbraio, ma poi c’è stata una frenata dovuta anche al rendimento di tutta la squadra. Dopo la finale di Coppa Italia, però, si entrerà nuovamente nel vivo.

Pare che l'obiettivo sia quello di trovare un accordo sulla base di un biennale a cifre più basse di quelle attuali. L’olandese guadagna attualmente 4,2 milioni di euro, bonus esclusi. Al club e allo stesso Inzaghi non dispiace per nulla l’idea di tenere in rosa il calciatore e lo stesso vale per lo stesso De Vrij che, in passato, aveva reclamato più spazio.

In agenda c'è un nuovo incontro che potrebbe avvenire entro la fine di maggio.

De Vrij
tutte le notizie di