ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VIGILIA

Inter, Inzaghi: “Grande rispetto per la Juventus. Skriniar out e non solo”

Inter Inzaghi
Le parole del tecnico nerazzurro verso il derby d'Italia.

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per l'Inter di Simone Inzaghi che domani sarà impegnata nel derby d'Italia contro la Juventus. Il tecnico dei nerazzurri ha presentato il duro appuntamento di Serie A nel consueto incontro con la stampa.

Sulla sfida: "Sappiamo cosa rappresenta questa partita, sia per noi che per la nostra società che per i nostri tifosi. Sarà una gara tra squadre che stanno bene, che hanno raggiunto una qualificazione importante". E sulla Juventus: "Noi consideriamo la Juventus una grandissima squadra, perché è completa e fatta di tantissimi giocatori molto forti. La rispettiamo molto, l'abbiamo incontrata in finali molto sentite, già nella gara di andata e poi avremo due semifinali di Coppa Italia. La rispettiamo molto, sappiamo quanto è importante la preparazione mentale".

Inzaghi ha risposto anche alle domande sulle problematiche in difesa confermando l'assenza di Skriniar e Bastoni: "Abbiamo avuto questi due giorni e mezzo, purtroppo con tutti questi impegni sappiamo che tra quelli in corsa Champions saremo i più impegnati nel mese di aprile. Dobbiamo crescere e migliorare. Per quanto riguarda gli infortuni, sicuramente non avremo Skriniar, non avremo Gosens e Bastoni. Poi ci sarà qualche giocatore da valutare bene nella rifinitura di oggi".

Inter Inzaghi
tutte le notizie di