Serie A

Inter, Inzaghi: “Non abbiamo mai rischiato contro il Verona”

Inter Inzaghi
Le parole del tecnico nerazzurro

Redazione ITASportPress

Dopo la vittoria contro il Verona, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria: "Venivamo da 120 minuti giocati martedì, ma la squadra è rimasta lucida e abbiamo segnato subito. Nel finale siamo stati compatti e lucidi senza soffrire più di tanto, sapendo che il Verona veniva da un buon momento".

"Penso che Handanovic e Brozovic non riusciranno a recuperare per la Supercoppa, valutiamo Lukaku giorno per giorno e vedremo come risponderà sul campo. Mi preoccupavano le condizioni dei giocatori viste le tre gare ravvicinate e avevo Calhanoglu e Barella che hanno dato grande disponibilità stasera, ma in queste due gare in mezzo al campo ho avuto un grande aiuto da Mkhitaryan, da Gagliardini e da Asllani che hanno fatto ottime prestazioni. Il riposo è importantissimo in questo momento".

"La rincorsa sul Napoli? I giudizi vengono dati per il cammino che ha fatto la squadra di Spalletti. L'Inter nelle ultime dieci gare di campionato ne ha vinte otto. Negli ultimi due mesi e mezzo abbiamo avuto una grandissima continuità. In questo momento il Napoli è distante e siamo tante squadre in pochi punti. Non dobbiamo fare tabelle, ma affrontare una gara alla volta sperando di avere tutti i giocatori a disposizione per favorire le rotazioni".

"Stiamo facendo bene in questo anno e mezzo nonostante tutte le difficoltà che abbiamo avuto. Sono contento del lavoro dei giocatori e della società e ringrazio i nostri tifosi che ci sono sempre allo stadio e sono stati di aiuto. Sono molto soddisfatto"

Inter, Inzaghi: “Non abbiamo mai rischiato contro il Verona”- immagine 2
tutte le notizie di