00:12 min
LA DECISIONE

Inter, Inzaghi pensa al ritorno di Champions: quante modifiche contro il Monza

Il tecnico opta per un maxi turnover in campionato, in vista della sfida di ritorno di Champions League contro il Benfica

L'Inter è tornata a vincere lo scorso martedì nella trasferta di Champions contro il Benfica. Dopo un filotto negativo che dura da ben sei partite, i nerazzurri vogliono tornare al successo anche in campionato, mantenendo comunque gli occhi aperti per quanto riguarda il ritorno contro i lusitani. Secondo quanto ripotato da Sky Sport, infatti, Simone Inzaghi sarebbe pronto per un maxi turnover contro il Monza.

[an error occurred while processing this directive]

Il match andrà in scena il prossimo sabato 15 aprile, con l'Inter che ospiterà il Monza a San Siro. Per l'occasione, Simone Inzaghi avrebbe intenzione di effettuare alcuni cambi all'undici iniziale. Dal primo minuto, dunque, potrebbero partire da titolari D'Ambrosio, Gosens, Correa e Lukaku, occupando rispettivamente i posti di Darmian, Dimarco, Lautaro Martínez e Dzeko, i quali avranno a disposizione un turno di riposo.

Il tutto finalizzato al risparmio delle energie in vista del ritorno dei quarti di Uefa Champions League contro il Benfica. Nonostante il vantaggio di 2-0 collezionato all'andata, l'Inter preferisce tenere gli occhi aperti contro i lusitani.