ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLANO I TIFOSI

Inter, la Curva Nord si espone: “No alibi ai giocatori”

Inter tifosi Curva Nord
La frangia del tifos nerazzurro più calda si espone sul momento della squadra.

Redazione ITASportPress

Momento complicato in casa Inter con la sconfitta inattesa contro l'Udinese alla Dacia Arena nell'ultimo turno di campionato. Non ci saranno ribaltoni, con Inzaghi non a rischio, ma solo il diktat di cambiare registro. Lo vogliono in società e gli stessi calciatori ma soprattutto i tifosi.

Infatti, la Curva Nord nerazzurra, con un comunicato, ha fatto sentire la propria voce chiedendo di rimettersi subito in marcia e lavorare per il bene del club.

"Siamo tempestati da richieste di "tifosi social" isterici che inneggiano alla rivoluzione... col di dietro degli altri (generalmente il nostro). La realtà, se approcciata da un punto di vista d'insieme, è molto più complessa di uno sbrigativo 'Inzaghi-out'", si legge nel comunicato del tifo più caldi della squadra.

E ancora le richieste dei tifosi vengono sintetizzate:

"Punti salienti:

- LA TOLLERANZA E' FINITA;

- l'allenatore ha sicuramente fatto degli errori MA...;

- NESSUN ALIBI PER I GIOCATORI che, da che mondo è mondo, in queste situazioni ci sguazzano anteponendo il proprio ego al gruppo. ED A NOI QUESTO NON VA BENE. Al rientro dalle nazionali cambia il registro... Ognuno deve essere messo di fronte alle proprie responsabilità. Si lotta insieme, se ne esce INSIEME".

Udinese Inter
tutte le notizie di