Serie A

Inter, Lautaro: “Così non andiamo da nessuna parte. Chiedo scusa ai tifosi”

Inter, Lautaro: “Così non andiamo da nessuna parte. Chiedo scusa ai tifosi” - immagine 1
Le parole del capitano nerazzurro

Redazione ITASportPress

Dopo la sconfitta contro il Bologna, le parole dell'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez dimostrano tutta la sua amarezza per il risultato. "Così non andiamo da nessuna parte. Ci è mancato l'approccio corretto alla partita, ma anche nella ripresa non abbiamo trovato il gol e sfruttato le poche occasioni. Sono deluso dalla prestazione di oggi, il Bologna ci è stato superiore e ha meritato di vincere. Questo deve darci un insegnamento: compattarci, alzare il livello e migliorare".

"Dobbiamo cambiare subito, avere più continuità. Abbiamo fatto una grande partita col Porto, che ci ha dato energia, poi arriviamo qui e facciamo questa prestazione. Dobbiamo fare meglio".

"Il Bologna ha dimostrato di essere una grande squadra: oggi hanno fatto meglio di noi e hanno meritato di vincere. Dobbiamo avere più continuità, il campo era brutto per tutti, con il Porto abbiamo dimostrato come sappiamo scendere in campo. Sono qui per chiedere scusa a tutti i tifosi e a tutta la gente che ci sostiene ogni giorno".

"Adesso dobbiamo compattarci per preparare la partita con il Lecce e ripartire da tre punti la prossima settimana a San Siro".

tutte le notizie di