ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Inter, Mandorlini: “Milan in crisi, abissale la differenza nel derby”

Inter Milan
L'opinione dell'ex difensore nerazzurro

Redazione ITASportPress

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Andrea Mandorlini, ex calciatore dell'Inter e allenatore, tra le altre, di Spezia e Cremonese.

Mandorlini

Il derby ha posto fine alle speranze di rimonta del Milan?

“Le possibilità erano già remote prima del derby. Non so cosa sia successo, ma ho visto un Milan insolito, che non si vedeva da tanti anni. C’è stata una differenza abissale tra le due contendenti. Il Milan sta vivendo una crisi profonda, in una stagione sicuramente da rivedere”

La convince il nuovo modulo dei rossoneri?

“L’allenatore deve cercare di porre rimedio a determinate problematiche, soprattutto nella quotidianità dell’allenamento. Avrà avuto le sue motivazioni. Si tratta di cadute che nell’arco di una stagione possono capitare, anche se l’annata non è ottimale”

Pareri sulla panchina di Leao?

“Si fa fatica a comprenderne l’assenza. Pioli avrà notato qualcosa in settimana che avrà motivato la sua scelta. È un giocatore, tuttavia, molto importante, capace di fare la differenza anche quando non in giornata”

I nerazzurri veri antagonisti del Napoli?

“Secondo me lo sono sempre stati. Hanno gettato via troppi punti, che hanno creato un solco tra gli azzurri e l’Inter. Sono tuttavia convinto che siano loro a poter contendere lo scudetto al Napoli”

Inter, Mandorlini: “Milan in crisi, abissale la differenza nel derby”- immagine 3
tutte le notizie di