ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY

Inter-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

Inter Barella Bastoni
Squadre in campo questa sera alle 20:45 per il derby della Madonnina.

Redazione ITASportPress

Inter-Milan si giocherà questa sera, domenica 5 febbraio 2023 alle ore 20:45. Il derby della Madonnina è servito e varrà molto in campionato dato che le due squadre devono sperare di accorciare sul Napoli capolista.

Inter-Milan, le ultime

Attaccante dell'Inter
—  

Momento decisamente diversi tra le due formazioni con l'Inter di Inzaghi che sembra partire con i favori del pronostico. In campo Lautaro Martinez e Dzeko anche se Lukaku scalpita per una maglia. Ci dovrebbe essere Skriniar in difesa ma non sarà più capitano. Barella e Calhanoglu in mezzo con Mkhitaryan.

Qualche dubbio nel Milan di Pioli dove potrebbe esserci qualche cambiamento tattico che vedrà il Diavolo passare ad un 4-3-3 puro con Saelemaekers, Giroud, Leao nel tridente. Ancora Tatarusanu in porta con Kalulu e Kjaer centrali di difesa.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Il derby Inter-Milan si giocherà al 'Meazza' in San Siro domenica 5 febbraio 2023. Il calcio d'inizio è programmato per le ore 20:45.

Il match della Madonnina si potrà seguire in diretta grazie a DAZN. Si tratta di una piattaforma visibile sulle moderne smart tv, grazie alla sua applicazione. In alternativa, può essere fruita anche su televisori non smart dotandosi di un TIMVISION BOX, un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick o di una console da gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Per oltre all’abbonamento a DAZN ha anche quello a Sky, può attivare il servizio Zona DAZN al costo di 5 euro al mese in aggiunta al proprio abbonamento. Il match verrà trasmesso sul canale Zona DAZN (numero 214 del satellite). Inoltre, l’app di è presente sul decoder Sky Q

Di seguito le probabili formazioni della gara:

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Messias, Tonali, Krunic; Saelemaekers, Giroud, Leao. All. Pioli.

tutte le notizie di