ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Inter pensa ad un premio in denaro in caso di quarto posto

Inter Milan
La dirigenza vuole motivare i giocatori, prendendo in considerazione la possibilità di un premio in denaro

Alla luce delle deludenti prestazioni messe in mostra in campionato, l'Inter avrebbe pensato ad un escamotage per motivare i protagonisti. Non è servita a nulla, infatti, la riunione tra dirigenza e Simone Inzaghi dello scorso sabato. Così, i nerazzurri avrebbero pensato di garantire un premio in denaro ai giocatori in caso di raggiungimento della zona Champions.

Un'altra sconfitta - contro il Monza per 0-1 - si aggiunge al bottino negativo dell'Inter, che comincia ad avvertire il timore di non raggiungere i primi quattro posti di Serie A. Il club nerazzurro ha necessità dei fondi distribuiti dalla Uefa ai membri della Champions e non può permettersi di perdere quest'occasione. Così, secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza pensa ad una mossa che motivi i giocatori, tra i quali molti vanno in scadenza al termine dell'attuale stagione o nel 2024.

L'Inter è quindi chiamata a fare gli straordinari in questa conclusione di stagione, tra una semifinale di Champions da guadagnare e delle posizioni da scalare. Primo obiettivo? Superare i rivali rossoneri a due lunghezze di distanza (53 punti totali) per rientrare tra le prime quattro. Ma occhio alla variabile Juventus.

tutte le notizie di