ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA GARA

Inter-Salernitana, le probabili formazioni e dove vederla

Calhanoglu
Squadre in campo per la decima giornata di Serie A.

Redazione ITASportPress

Inter-Salernitana si gioca oggi, domenica 16 ottobre 2022 alle ore 12:30. La gara, valida per la decima giornata di campionato, sarà dunque il lunch match odierno con le formazioni di Inzaghi e Nicola che si daranno battaglia.

Inter-Salernitana, le ultime

Dopo il pareggio in Champions League contro il Barcellona, l'Inter cerca conferme ma potrebbe pagare un po' di stanchezza. Ad ogni modo Inzaghi dovrebbe fare non troppe modifiche alla squadra vista in settimana. Lautaro Martinez e Dzeko dovrebbero guidare l'attacco, ancora privo di Lukaku. Possibile titolare in mezzo al campo Asllani. Nella Salernitana out Fazio in difesa. Spazio, invece, in avanti, a Dia con Piatek.

Probabili formazioni e dove vederla

Dzeko Lautaro

Inter-Salernitana verrà disputata, come anticipato, oggi domenica 16 ottobre 2022 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano. Calcio d'inizio alle ore 12:30.

La gara di Serie A potrà essere seguita grazie all'app di DAZN fruibile su smart tv, oltre che su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast e console di gioco (Xbox e PlayStation) collegabili al televisore. Match visibile anche su Sky a questi canali: Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Per chi desiderasse vedere la partita in streaming potrà farlo con DAZN con l'app scaricabile anche su smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da browser basterà collegarsi al sito ufficiale e selezionare l'evento desiderato dal catalogo a disposizione. Gli apponati Sky potranno fare lo stesso con Sky Go. Un'altra opzione è rappresentata dalla piattaforma NOW.

Di seguitol e probabili formazioni del match:

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Asllani, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Gyomber; Candreva, L. Coulibaly, Kastanos, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek.

tutte le notizie di