ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Inter, senti Klinsmann: “Lukaku riconquisti i nerazzurri. Skriniar deve restare”

Jurgen Klinsmann
Parere illustre da parte dell'ex calciatore e ora allenatore.

Redazione ITASportPress

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Jurgen Klinsmann ha parlato di Inter e della stagione 2022-23 che vedrà la squadra di Inzaghi andare a caccia dello scudetto dopo il secondo posto della passata annata.

L'ex giocatore ha avuto modo di soffermarsi sul ritorno di Lukaku e anche sul mercato: "Non sono stupito che Romelu sia tornato a Milano, anzi gli do il bentornato nella sua vera casa. Ma bisogna anche aggiungere che niente è scontato... Un pizzico di rischio c’è: questa è un’altra Inter, gioca in maniera diversa e ha fatto una grande stagione senza di lui. Adesso Lukaku dovrà mettersi a disposizione ripartendo da zero dentro un sistema diverso: segnando, ci deve riconquistare. Ma non ho dubbi che succederà: è tornato per essere di nuovo felice".

Klinsmann ha poi detto la sua sulla rosa e sul calciomercato: "Skriniar deve restare, è importantissimo. Così come lo sarà Gosens: l’anno scorso aveva davanti un mostro come Perisic, ma ora ha campo libero per tornare ai suoi livelli. È un giocatore che non si abbatte e corre, mette le ali: l’Inter vedrà presto il vero Robin".

Lukaku
tutte le notizie di