ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Inter-Udinese, le probabili formazioni e dove vederla

Inter Barella Bastoni
Squadre in campo oggi alle 20:45 per la sfida di Serie A.

Redazione ITASportPress

Inter-Udinese si gioca oggi, sabato 18 febbraio 2023 alle ore 20:45 per la 23^ giornata di Serie A. Match importante a San Siro per i nerazzurri che dopo il mezzo passo falso del turno precedente (0-0 contro la Sampdoria) sono chiamati a vincere contro i friulani di Sottil.

Inter-Udinese, le ultime

Attaccante dell'Inter
—  

Ancora qualche dubbio di formazione per entrambe le squadre. Inzaghi proverà a schierare i migliori per la sua Inter anche considerando il prossimo impegno di Champions League. Da capire chi giocherà titolare in attacco con Lautaro Martinez e Dzeko sempre favoriti ma con Lukaku che scalpita. Possibile ingresso di De Vrij in mezzo alla difesa per avere Acerbi fresco in coppa.

Nell'Udinese Beto unica punta con Pereyra che dovrebbe agire in suo sostegno. Attenzione sulle corsie alla velocità di Ehizibue da una parte e Udogie dall'altra.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Inter-Udinese si giocherà sabato 18 febbraio 2023 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano. Calcio d'inizio fissato alle ore 20:45.

La sfida tra i nerazzurri e i bianconeri friulani sarà visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

La partita sarà trasmessa anche da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Inter-Udinese sarà visibile anche in streaming sempre grazie all'app di DAZN, scaricabile su smartphone e tablet con sistema operativi iOS e Android; da browser basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione.

In alternativa gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio a loro dedicato, Sky Go. Infine c'è anche l'opzione NOW.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto.

tutte le notizie di