ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Inter, un big è tornato ad Appiano ma è solo di passaggio: ecco chi è

Inter
A mercato aperto, tutto può succedere...

Redazione ITASportPress

La nuova stagione è iniziata e le squadre sono in ritiro dove proveranno a mettersi in forma rapidamente per l'avvio del campionato. Anche l'Inter di Simone Inzaghi si è radunata ad Appiano dove ha accolto i tanti calciatori, vecchi e nuovi.

Tra questi, c'è anche Milan Skriniar che ha raggiunto il centro sportivo interista proprio di recente. Dopo avervi pernottato, da oggi sarà regolarmente a disposizione dei nerazzurri. Ma fino a quando? Infatti, è questa la domanda che spaventa un po' l'ambiente, specie i tifosi. Il difensore è corteggiatissimo sul mercato e potrebbe essere sacrificato in nome del bilancio.

Skriniar dovrà seguire un programma di lavoro personalizzato, per proseguire il recupero dall'infortunio muscolare accusato nel mese scorso durante gli impegni con la nazionale slovacca, ma dovrà pure stare bene attento a quello che sarà il suo futuro con Chelsea ma soprattutto Psg in forte pressing.

L'Inter, probabilmente la prossima settimana, farà comprendere meglio la situazione legata al difensore. Il fatto che si parli sempre con maggiore insistenza di Bremer fa pensare che lo slovacco possa essere ad Appiano solo di passaggio...

Inter Skriniar
tutte le notizie di