00:53 min
PRONTO

Jovic pronto per Fiorentina-Milan: “Chiederò la maglia ad un rossonero…”

Redazione ITASportPress

L'attaccante Viola si prepara alla gara contro i rossoneri.

Questa sera al Franchi andrà in scena Fiorentina-Milan. Potrebbe essere protagonista in campo Luka Jovic che a Repubblica ha parlato un po' della gara ma anche della sua carriera da calciatore definita come "un sogno realizzato".

[an error occurred while processing this directive]

"Per portarmi agli allenamenti mio padre faceva 145 km con la sua Passat. Mi portava da Batar a Belgrado, dormivamo spesso in macchina. È stato difficile, ma ho realizzato il sogno di diventare un calciatore", ha svelato l'attaccante serbo. "Lavora a Batar, in Bosnia. Oggi per la prima volta mio padre è arrivato in Italia, stasera sarà allo stadio".

Jovic ha poi aggiunto sulla gara e sul Milan: "I rumors sul mio passaggio al Milan in passato? Per me sarebbe stato motivo di grande onore e orgoglio prendere il posto di Ibra al Milan due anni fa, ma non c’è stato nulla di vero. Oggi sarà un sogno incontrarlo, a fine partita vorrei scambiare la maglia con lui". E propro su Ibra: "E' il mio idolo in assoluto, ha lasciato un segno indelebile nel calcio e ancora oggi è il valore aggiunto del Milan. Un altro idolo è Radamel Falcao, per i suoi capelli e per lo stile di gioco".