Le mosse della Juventus per la prossima stagione sono già iniziate. A fronte delle possibili entrate di Di Maria e Pogba, ecco che i bianconeri pensando anche alle uscite e potrebbero arrivare ad un tesoretto ricchissimo pari a circa 80 milioni.
RUMORS
Juventus, 80 milioni di tesoretto: ecco come ottenerli
Ma come riuscirà la Vecchia Signora ad ottenerli? 20 milioni nelle casse della Juventus potrebbero arrivare dalla cessione di Rabiot. Ci pensano Chelsea, Man United, e PSG. Poi c'è Rovella che rientra alla base ma che davanti a una proposta da 20 milioni verrebbe lasciato partire. Tra gli altri giocatori in partenza anche Luca Pellegrini che potrebbe portare 12 milioni. Su di lui Fulham e al West Ham. 9 milioni più uno di bonus dovrebbero arrivare via Fiorentina per Mandragora.
Ma altre entrate sono previste dai prestiti. A tal proposito ecco Vrioni, che i bianconeri valutano 10 milioni. Brunori, autore di una grande stagione al Palermo e ricercato da diversi club italiani, vale 5 milioni. Infine Zanimacchia, tra i protagonisti della stagione della Cremonese, ne vale 3.
Per raggiungere circa 80 milioni, si pensa anche a come ottenere un risparmio. In tale ottica la cessione o la rottura del contratto di Ramsey e Arthur, aiuterà ulteriormente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA