La Juventus passa una delle settimane più complicate degli ultimi dieci anni, sia dal punto di vista sportivo che quello puramente dirigenziale. Successivamente alla definizione della sentenza del Coni - arrivata lo scorso giovedì 20 aprile - il titolo del club è crollato pesantemente in borsa. Un crollo netto, quasi drastico, che ha visto il titolo della Vecchia Signora perdere il 20%.
Una situazione che potrebbe essere destinata a continuare ancora per molto, almeno fin quando non verrà formulata una sentenza definitiva. Proprio nella settimana corrente, infatti, la Juventus si è vista chiudere il titolo in forte rosso. Piccola gioia per i bianconeri la giornata odierna, venerdì 28 aprile, che ha visto il titolo guadagnare l'1,26%. I seguenti dati sono riportati da Calcio e Finanza.
Tante, troppe questioni in ballo per la Juventus. Il rinvio della sentenza da parte del Coni, il capitolo Uefa ecc. Insomma i bianconeri sono nei guai fino al collo. Se i processi e le varie sentenze non verranno presto emanate, il titolo potrebbe addirittura scendere andando a toccare e superare i minimi storici.