ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Juventus, Allegri: “Chiesa pronto per uno spezzone. Su Pogba e Vlahovic…”

Juventus Allegri
Il tecnico verso la gara di domani contro la Cremonese.

Redazione ITASportPress

Conferenza stampa di vigilia in casa Juventus in vista della gara di domani contro la Cremonese. Mister Massimiliano Allegri ha presentato il match ai media.

GARA - "Cosa mi aspetto? L'importante è giocare da squadra come abbiamo fatto nelle ultime gare. Domani sarà una partita difficile e complicata, dopo le soste le partite son più difficili. Tutto sta nell'approccio mentale, son curioso di vedere quello che sarà. Dobbiamo essere bravi a rientrare nel clima partita dopo 52 giorni che stai fermo", ha spiegato Allegri.

SINGOLI - Parlando dei giocatori, dei recuperi e degli infortunati: "Szczesny oggi valuterò se farlo rientrare o meno. I tre brasiliani stanno bene, dovrò valutare perché poi tra 72 ore rigiochiamo. Chiesa? Sta meglio, ha lavorato con la squadra ed è pronto per un segmento di gara. Oggi valuterò l’allenamento". Poi su Pogba e Vlahovic: "Paul sta correndo, la cosa più importante è che momentaneamente il ginocchio non dà fastidio, non si è gonfiato. Se procede così magari nel giro di 15-20 giorni potrà essere con la squadra. Dusan sta meglio, spero nel giro di 20 giorni di avere tutti a disposizione".

Allegri Juventus
tutte le notizie di