ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Juventus, Allegri: “Complicato affrontare la Fiorentina, ci vorrà pazienza”

Allegri Juventus
Le parole del tecnico bianconero

Redazione ITASportPress

Per la 22° giornata del campionato di Serie A, la Juventus ospita domani (ore 18) la Fiorentina all’Allianz Stadium. Oggi Mister Allegri ha presentato il match nella consueta conferenza stampa di vigilia. «Dopo le due importanti vittorie in Coppa Italia contro la Lazio e in campionato contro la Salernitana, domani affrontiamo la Fiorentina e sarà una partita differente. Affrontarli è sempre complicato: giocano, corrono e pressano, domani ci vorrà ordine e pazienza».

Formazione «Bonucci giovedì sarà a disposizione per la gara contro il Nantes. Milik è in fase di miglioramento, Kaio Jorge è ancora fuori. Pogba non può essere convocato, in questo momento è ai box. Sta lavorando per tornare a disposizione e non so quando potrà rientrare. Tutti lo aspettiamo, io sono il primo che lo aspetta. Danilo sta bene, in quel ruolo riesce a gestirsi, sta diventando sempre di più un giocatore importante. Rabiot ha raggiunto i 27 anni, ha trovato la sua maturità come spesso capita ai giocatori di questa età, non è una scommessa vinta. Domani gioca».

Cosa fare - «In questo momento ci dobbiamo concentrare sugli obiettivi minimi e raggiungere le squadre che abbiamo davanti. La squadra sta facendo un buon lavoro, possiamo migliorare durante la partita, gli ultimi 30’ di Salerno non mi sono piaciuti. Domani ci vorrà una prestazione migliore per battere la Fiorentina. Possiamo fare dei progressi nelle giocate in verticale».

tutte le notizie di