00:13 min
LA VIGILIA

Juventus, Allegri: “Contro il Verona tosta. Vlahovic e Chiesa da valutare”

Redazione ITASportPress

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di campionato.

Vigilia di campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri che dopo la vittoria nel derby d'Italia domenica sera cerca conferma in Serie A contro il Verona. Il mister ha presentato la sfida della 14^ giornata in conferenza stampa.

[an error occurred while processing this directive]

Sul momento della squadra dopo la vittoria contro l'Inter: "Cosa ha lasciato? Abbiamo passato una serata di soddisfazione e gioia, però dal giorno dopo abbiamo chiuso il capitolo anche perché domani giochiamo contro una squadra che ha battuto tre volte la Juventus nelle ultime cinque partite", ha detto Allegri. "È una squadra che crea, fisica e che aggredisce. Non sarà una partita semplice, è una squadra che non merita la classifica che ha. Dobbiamo fare una partita buona dal punto di vista tecnico e fisico altrimenti quanto fatto contro l'Inter non sarà servito a nulla. Sarà tosta".

Sui singoli e sugli eventuali recuperi: "Szczesny deve riposare. Perin domani gioca. Recuperati sicuri ma non è detto che giochino sono Paredes e Kean, Di Maria probabile che abbia mezz’ora nella gambe. Vlahovic, McKennie e Chiesa da valutare oggi".

A proposito del campionato: "Scudetto ancora possibile? Il Napoli sta facendo una grande campionato, se continua così nessuno può puntare a vincere il campionato".