VIGILIA

Juventus, Allegri: “Contro Udinese Di Maria recuperato. Bremer affaticato”

Juventus Allegri
Il mister ha presentato la gara contro l'Udinese.

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri che dopo la vittoria con la Cremonese cerca conferme anche contro l'Udinese. Il mister dei bianconeri ha parlato in conferenza stampa presentando i temi caldi della sfida ai friulani.

"Abbiamo recuperato Di Maria, Bremer è un po' affaticato ma in caso abbiamo subito pronto Rugani. La formazione la deciderò nelle prossime ore in base a come stanno i giocatori. L'Udinese è una squadra molto fisica con un giocatore straordinario come Pereyra che da noi ha fatto molto bene", ha detto Allegri. "Alex Sandro in campo? Dovrebbe rientrare, sta bene. Domani tra Gatti, Rugani, Danilo e Alex Sandro, ne giocano tre. Momentaneamente togliamo Bremer che è un po' affaticato".

Poi su Chiesa: "L'altro giorno ha giocato un tempo. Chiesa ha fatto bene, fisicamente gli serviva una partita del genere. Sta crescendo di condizione, non so se riuscirò a farlo partire dall'inizio però sono molto contento".

Sullo scudetto: "Napoli nettamente favorito, ha tanti punti di vantaggio. Uno stop ci sta (contro l'Inter ndr), sta facendo un'annata straordinaria. Il nostro obiettivo è quello di rimanere nelle prime quattro".

Non poteva mancare un passaggio su Vialli, morto quest'oggi: "Il ricordo è quello che lascia ai giovani. L'espressione di come interpretava le partite, con la tecnica, con il cuore e con la passione".

Allegri Juventus
tutte le notizie di