Tutto, o quasi, sulle spalle di Massimiliano Allegri. La Juventus si affiderà, almeno a livello sportivo, e quindi di campo, al suo allenatore. Il caos generato con l'Inchiesta Prisma che ha colpito la Vecchia Signora sembra avere proporzoni decisamente importanti.
MISTER
Juventus, Allegri ora ha una doppia missione da qui alla fine della stagione
Il tecnico bianconero sarà quindi chiamato ad un difficilissimo doppio lavoro. Allegri avrà il compito per niente facile di isolare il gruppo da quanto sta accadendo ai vertici dirigenziali ma non solo. Dovrà essere bravo a focalizzarlo solamente sulla rimonta in campionato, senza farsi condizionare dalle voci che arrivano fuori dal campo.
Resta infatti di primaria importanza la permanenza nelle prime quattro squadre del torneo italiano che varrebbe la qualificazione alla prossima edizione Champions League specialmente in chiave economica per le casse societarie.
Staremo a vedere se il buon Max ce la farà. Ad aiutarlo potrebbero essere i rientri di Chiesa e Pogba che dovrebbero essere pronti alle prime gare del nuovo anno. (l'taliano è già sceso in campo anche con la Nazionale).
© RIPRODUZIONE RISERVATA