ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Juventus, Allegri: “Primo mese fatto male ma da domani inizia nuova stagione”

Juventus, Allegri: “Primo mese fatto male ma da domani inizia nuova stagione” - immagine 1
Allegri ha presentato il match contro il Bologna

Redazione ITASportPress

Ritorna il campionato. Con Juventus-Bologna, in programma domani sera (ore 20,45) all’Allianz Stadium, riprende il cammino della squadra bianconera in Serie A. Oggi Mister Allegri ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia. «Domani inizia una nuova stagione. Il primo mese l’abbiamo fatto male, anche se eravamo partiti bene con le prime tre partite come prestazioni. I dati confermano che abbiamo giocato 9 gare e ne abbiamo perse 3 in totale, dobbiamo essere consci e responsabili della situazione. Dobbiamo tornare alla vittoria contro il Bologna».

Formazione «I giocatori sono tornati bene dalle nazionali. Ho un numero più ampio per poter gestire le numerose partite. Stiamo recuperando giocatori importanti, domani rientrano Alex Sandro, Rabiot e Locatelli, tutti e tre stanno bene sia mentalmente che fisicamente, sono pronti per giocare. Cuadrado e Milik rientrano dopo la squalifica. Abbiamo fuori Pogba, Chiesa e Di Maria, che è squalificato per due turni. Chiesa la prossima settimana inizierà a toccare la palla e avvicinarsi alla squadra. Pogba momentaneamente non ha ancora corso. Locatelli? Non ha iniziato nel migliore dei modi, ma in questa sosta l’ho visto rivitalizzato. In futuro sarà uno dei pilastri della Juventus per le sue qualità tecniche e morali».

Calendario «Domani iniziamo un blocco dI 12 partite, dobbiamo essere bravi nella gestione della squadra facendo un passo alla volta. Quando si perde si passano sempre delle brutte soste. Noi stiamo cercando di riportare la Juventus a vincere, speriamo di farlo nel più breve tempo possibile. Abbiamo guardato un po’ tutto in queste due settimane per analizzare quelle che potevano essere le problematiche. Dobbiamo trovare una soluzione e fare qualcosa in più, con una gestione diversa degli imprevisti».

Juventus Gatti

 

tutte le notizie di