ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Juventus, Allegri: “Qui da 8 anni, per lo scudetto mai tirati indietro”

Juventus Allegri
Le parole del mister bianconero in vista della stagione 2023-24 e gli obiettivi della squadra.
Redazione ITASportPress

Un bilancio del ritiro estivo e uno sguardo al prossimo anno con l'obiettivo di fare bene in campionato e puntare al massimo. A La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri ha fatto il punto sulla sua Juventustra ambizioni e traguardi da raggiungere.

BILANCIO - "Per quello che abbiamo fatto negli Stati Uniti devo dire che la squadra ha lavorato bene. Con il Real Madrid è stato un buon allenamento contro una squadra forte, che ha tecnica e fisico, però dobbiamo ancora migliorare in tante cose, prima di tutto la condizione atletica. Nel complesso sono contento perché abbiamo finito bene questa tournée americana".


AMBIZIONI - Sugli obiettivi considerando il campionato e la Coppa Italia come uniche competizioni a disposizione Allegri ha detto: "Parlare ora di scudetto non ha senso, abbiamo iniziato un percorso, bisogna lavorare e nessuno qui si tira indietro. Io sono all’ottavo anno sulla panchina bianconera e da quando sono qui non ho mai detto che non lotteremo per vincere lo scudetto, anche perché alla Juventus non puoi permetterti di farlo. Bisogna partire con le ambizioni per ottenere il massimo, come è sempre stato nella storia di questo club. Poi se saremo bravi a marzo lo vedremo, però sicuramente avremo una lunga strada da percorrere".

Juventus Allegri
tutte le notizie di